Grazie a LifeGate Energy, la bolletta diventa uno strumento di marketing. La tua azienda usa ora energia 100% rinnovabile: i consumi elettrici non pesano più sull’ambiente. Associare questa scelta al nome LifeGate è un ulteriore garanzia: scopri come coglierne tutte le opportunità.
Grazie a LifeGate, puoi far sapere che la tua azienda ha un ruolo attivo nella sfida ambientale più importante della nostra epoca: la transizione energetica dai combustibili fossili verso le fonti rinnovabili. Sta infatti utilizzando solo energia 100% rinnovabile italiana, certificata e a Impatto Zero.
Questa scelta – abbinata all’appeal e alla serietà del nome LifeGate – ti permette di rafforzare l’immagine corporate: l’azienda ha la stessa energia di LifeGate, l’apprezzato e riconosciuto punto di riferimento della sostenibilità. Associare i valori LifeGate al brand aziendale dà ulteriore credibilità alle tue scelte sostenibili. La tua impresa ha avviato un cammino a favore del rispetto dell’ambiente e delle generazioni future: è LifeGate stesso ad attestarlo.
Mettiamo a disposizione della tua azienda un kit di comunicazione pronto all’uso.
Scopri qui sotto tutti gli strumenti che lo compongono.
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Utilizzo del logo LifeGate Energy.
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Per chi ha scelto la nostra energia, è possibile usare il logo LifeGate Energy su tutti i materiali di comunicazione.
Sul materiale istituzionale:
- targhe e biglietti da visita;
- carta intestata;
- firma nell’email;
- video istituzionale;
- a pié di pagina di newsletter, comunicati stampa, lettere di auguri, ecc.
Sui prodotti:
- etichette, confezioni, packaging;
Sul materiale promozionale:
- pagine e spot pubblicitari;
- banner;
- depliant e brochure;
- materiali per eventi: gadget, inviti, striscioni, vele e poster…
Non solo. Una volta divenuto cliente, ti verranno inviati tanti strumenti già pronti per comunicare la tua scelta di energia pulita:
- Testi per realizzare un comunicato stampa ad hoc;
- Un attestato da stampare ed esporre;
- Per i monitor aziendali: video da proiettare;
- Per i punti vendita, la nostra vetrofania.
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Suggerimenti per i canali digitali (sito aziendale, social network, intranet, ecc.)
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Sul sito della vostra azienda è possibile:
- inserire i banner che abbiamo già realizzato;
- dedicare un’area/pagina del sito aziendale (vi forniremo un testo base); ecco alcuni esempi di aziende che l’hanno fatto: sito Erbolario; sito Aigae.
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Sui social network è possibile:
- comunicare la scelta di energia rinnovabile e italiana con post sul profilo aziendale Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, ecc. (non hai un social media manager? Ti forniamo noi tanti testi, foto e video utilizzabili);
- mantenere vivo l’interesse riprendendo contenuti coerenti con le energie rinnovabili dal sito lifegate.it ricordando che l’azienda è parte attiva di questo cambiamento, perché ha scelto energia pulita (forniamo spunti e news che poi aggiorniamo periodicamente grazie alla newsletter mensile).
Con l’intranet aziendale potrai comunicare la tua scelta ai dipendenti grazie a una mail informativa interna (ti forniamo noi un esempio di testo, oppure un pdf o un video).
La stessa LifeGate Energy, inoltre, valorizza la scelta dei propri clienti realizzando una comunicazione dedicata sui propri canali social; ecco alcuni esempi Erbolario; Womsh; Fujitsu; Qfort; Urban Market.
Hai necessità di altro materiale o vuoi un supporto nella realizzazione o nella personalizzazione dei contenuti? Scrivi a [email protected] e lo staff di LifeGate Energy cercherà di aiutarti!